Ai genitori e alle famiglie

delle scuole Primarie

delle Secondarie di Primo Grado

Oggetto: Indicazioni sulla visualizzazione del pagellino del primo quadrimestre

Con la presente, si vuole dare indicazioni sulla corretta visualizzazione del pagellino del primo quadrimestre delle suddette scuole del nostro istituto comprensivo. Si precisa che, essendo il pagellino un documento riportante dati che saranno integrati allo scrutinio finale con la PAGELLA finale, sarà pubblicato come indicato di seguito:

- sul portale http://www.sc26336.scuolanext.info, con accesso diretto anche dall'homepage del sito, dopo aver eseguito l'accesso con le credenziali in vostro possesso, cliccare sulla sezione DOCUMENTI, quindi su BACHECA e su BACHECA DOCUMENTI PERSONALI. Troverete allegato il documento pagellino.pdf che sarà possbile scaricare sul proprio pc.

- sull'app ArgoFamiglia il documento sarà visualizzabile nella sezione DOCUMENTI ALUNNO del menù a sinistra.