Ministero della Pubblica Amministrazione Ministero della Pubblica Amministrazione

Il modulo per l'iscrizione ai servizi di pre-scuola e post-scuola è rivolto ai genitori dei bambini che attualmente frequentano le scuole dell'Infanzia dell'I.C. "Don Milani" di Perticato, ad eccezione dei 5 anni (che andranno alla primaria) e dei futuri iscritti (che hanno già compilato la domanda di iscrizione).

I genitori dovranno allegare la documentazione comprovante la situazione lavorativa, se non è possibile, poichè le ditte sono chiuse, inviare comunque la documentazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e che in seguito verrà chiesto di perfezionare la domanda, consegnando le certificazioni dei datori di lavoro e le copie delle carta d'identità di entrambi i genitori allorchè sarà possibile aprire al pubblico gli uffici di segreteria.

APP IMMUNI

01 Set, 2020

L'app creata per aiutare a contrastare la diffusione dell'epidemia di COVID-19.