Comunicazioni inizio anno scolastico scuole secondarie

Utente TECH 011

da Tech 011

Comunicazioni inizio anno scolastico scuole secondarie

Si informano le famiglie degli alunni delle due scuole secondarie di Cabiate e Perticato che il giorno 12 settembre 2023 gli orari saranno i seguenti:

• i ragazzi delle classi prime verranno accolti nelle rispettive sedi, per un breve momento iniziale conoscitivo, alle ore 8.45, e termineranno le lezioni alle ore 12:00;
  • l’ingresso per i ragazzi delle classi seconde e terze sarà alle ore 8:00 mentre l’uscita sarà alle ore 11:00.

Dal giorno mercoledì 13/09/2023 l’orario sarà per tutte le classi dalle ore 8:00 alle ore 14:00.

Per le sole classi prime di seguito è condiviso il materiale necessario per il primo giorno di scuola.

Materiale primo giorno di scuola Perticato Materiale primo giorno di scuola Cabiate